NEWS

GALA DEL CAVALIERE, norme e modalità di partecipazione

📁 Documenti 🕔27.gennaio 2019
GALA DEL CAVALIERE, norme e modalità di partecipazione

Le iscrizioni per il Galà del Cavaliere che avrò luogo Sabato 9 Febbraio a partire dalle ore 18,00 al Grand Hotel masseria Santa Lucia  si apriranno on line  mercoledì 30 Gennaio alle ore 9,00  cliccando  su  galadelcavaliere2019.eventbrite,it

 Le modalità di iscrizione prevedono due diverse formule.

Iscrizione singola e iscrizione per gruppi da parte del referente. In ogni caso entrambe prevedono la compilazione di diversi campi, oltre tutti i dati anagrafici,  il numero di tessera Fise per coloro che sono tesserati. Infatti vi sono ulteriori due possibilità, tesserati e ospiti.

Confermata l’iscrizione, che è gratuita, si dovrà stampare il biglietto, che sarà il solo e valido unico titolo che consentirà di accedere al Galà.

Si  completerà il tutto in loco  con il pagamento del ticket, che,  per l’intervento  del Comitato Regionale Fise, che ha coperto una parte dei costi,  è fissato in 20 euro per i tesserati e 30 per gli ospiti (costo che prevede la partecipazione a tutte le fasi del Gala).

Non saranno accettate iscrizioni in loco. 

Per i premiati è conditio sine qua non la presenza e la partecipazione a tutte le fasi della serata che avrà luogo a partire dalle ore 18,00 con le premiazioni e continuerà con  la serata di gala, anzi ci piace dire di festa , con la cena e diverse sorprese.

A seguire le liste con gli elenchi di tutti gli atleti premiati 

ATTACCHI

CLUB

DRESSAGE

PREMIAZIONI ENDURANCE

REINING

SALTO OSTACOLI

Share this article with friends