NEWS

SELEZIONI PONYADI 2019

📁 Circolari, Comitato Regionale, In evidenza 🕔30.aprile 2019
SELEZIONI PONYADI 2019

La commissione Club comunica che per quanto riguarda le discipline ludiche di Pony Games, Gimkana 2 e Gimkana Jump 40 la selezione per la partecipazione alle Ponyadi si completerà con la finale del Campionato Regionale Pony Club in programma il 13/14 luglio 2019.

Durante lo stesso week end si terrà uno stage con il tecnico Tommaso Di Paolo che, affiancato dalla responsabile della Commissione Club Fise Puglia Angelini Francesca, osserverà i binomi in selezione sia nel lavoro di preparazione che durante la gara.

La Commissione si riserva facoltà, laddove i binomi interessati dovessero essere in numero superiore ai 5 per categoria, di inserire durante la gara una sessione individuale di PG.

Si prega di inviare a breve alla Segreteria del Comitato i nominativi dei binomi interessati alla partecipazione per le Ponyadi 2019 per le discipline ludiche.

La Commissione e il Comitato sono in possesso dei risultati ottenuti durante la prima tappa del Campionato Regionale, detti risultati saranno presi in considerazione insieme alla valutazione del tecnico e alla classifica finale del Campionato per formare le squadre.

Share this article with friends