NEWS

Corso obbligatorio per l’accreditamento di base del Veterinario FISE

📁 Federazione Nazionale, In evidenza, News 🕔20.novembre 2018
Corso obbligatorio per l’accreditamento di base del Veterinario FISE

Categoria: Veterinaria 20 Novembre 2018
FNOVI FISEScadenza delle iscrizioni il 22 novembre

Lunedì 26 novembre dalle 8,45 alle ore 17,00 si terrà il corso obbligatorio per l’accreditamento di base del Veterinario FISE, presso la Sala Auditorium – Palazzo delle Federazioni Sportive, Viale Tiziano, 74 – 00196 – Roma.

Il corso è gratuito per gli iscritti FISE in regola con la quota annuale, per gli altri il costo del corso è di € 50,00 da versare direttamente alla FISE in sede congressuale via POS (Bancomat). Per motivi di capienza della sala il numero dei partecipanti è limitato a 200 persone: farà fede la data di ricezione del modulo.

Le iscrizioni saranno chiuse dal 22/11/2018

Si ricorda che per poter svolgere funzioni in ambito federale è obbligatorio essere iscritti alla FISE e pertanto essere accreditati, ovvero aver superato un corso negli ultimi 4 anni (fa fede la data dell’attestato ECM ricevuto). Pertanto per evitare spiacevoli equivoci all’inizio del prossimo anno, si prega di verificare la data dell’ultimo corso superato. A questo scopo si ricorda che è valida la data di rilascio riportata sull’attestato ECM a suo tempo conseguito.

Anche se il presente corso sarà video ripreso ed utilizzato per la creazione della FAD che successivamente FNOVI metterà a disposizione gratuita di tutti i veterinari d’Italia sulla piattaforma FNOVI Conservizi per la futura acquisizione di crediti ECM e Accredito FISE, si consiglia di partecipare a questo corso frontale poiché si è convinti che anche lo scambio culturale tra colleghi sia di utilità fondamentale alla formazione e alla corretta comprensione dei test finali.

Ci si può iscrivere al corso direttamente sul portale FNOVI a questo link ed effettuando l’accesso alla propria area riservata oppure inviando una email a vet@fise.it con il proprio nome, cognome, codice fiscale, numero d’iscrizione all’Ordine e Ordine di appartenenza.

Info: Dipartimento Veterinario FISE – Viale Tiziano, 74 – 00196 Roma T. +39 06 83668416 – E. g.giovagnoli@fise.it

Share this article with friends