NEWS

Ed è Internazionale di Endurance a Torre Guaceto con il REDING AL GAWSIT

📁 News 🕔20.febbraio 2019
Ed è Internazionale di Endurance a Torre Guaceto con il REDING AL GAWSIT

Sono aperte sul sito  https://www.enduranceonline.it/events/events.php le iscrizioni per l’Internazionale di Endurance C*1 e CYJ1*  che si svolgerà il prossimo 3 Marzo in Località Serranova- Torre Guaceto, Comune di Carovigno a cura dell‘Oasi del Cavallo di Carovigno con il supporto del Comitato Regionale Fise Puglia. A presiedere la giuria tecnica, Walter Murino, mentre per la Giuria veterinaria sarà Armida Barelli che guiderà il team di lavoro.

Torre Guaceto in questa occasione sarà inoltre  lo scenario  della I^ Tappa dell’ Interregionale di Endurance  che vede insieme i Comitati Regionali Fise  di Lazio, Abruzzo,  Campania che per la prima volta in collaborazione con la Puglia  propongono ai propri iscritti un circuito su quattro tappe (Lazio- Maggio, Abruzzo 21 Luglio, Campania finale 15 Settembre).

In concomitanza poi, la II^ Tappa del Campionato Regionale  con le categorie CEN B, CEN A e Debuttanti.

Nella giornata precedente le gare Senior e Junior, il 2 Marzo  si svolgeranno le prove per il settore Pony Endurance. Con le categorie Elite,  B, A e Avviamento prenderà forma la II^ tappa del Campionato regionale Endurance Pony e la prima del Campionato Interregionale con la Campania.

In allegato il programma completo della manifestazione   20190303_Carovigno_BR

 

Share this article with friends