NEWS

PATENTI GIORNALIERE

📁 Federazione Nazionale, In evidenza, News 🕔23.aprile 2014
PATENTI GIORNALIERE

E’ on line una nuova versione del programma di tesseramento con le seguenti novità:

Patente Giornaliera: Sul menu delle società è ora disponibile una nuova voce “Patenti Giornaliere” attraverso la quale si accede a una nuova scheda contenente due sezioni.

Nella prima sezione viene riassunto lo stato del credito precedentemente acquistato per le patente giornaliere, l’eventuale credito consumato e infine il credito ancora disponibile.

Inizialmente tutti questi tre valori saranno a zero.

Nella seconda sezione la società ha la possibilità di acquistare un nuovo credito per le patenti giornaliere. E’ possibile acquistare un credito minimo di 35 euro per 10 patenti o un multiplo di queste.

Selezionando la quantità l’importo viene aggiornato in automatico. Cliccando sul tasto “Acquista”, l’utente viene mandato sulla pagina del carrello sulla quale sarà riepilogata l’operazione richiesta: “Credito per l’acquisto di 10 patenti giornaliere”, quantità, importo complessivo.

Una volta pagata l’operazione, con le solite modalità di pagamento, il programma registrerà il credito per l’acquisto delle patenti giornaliere. Il credito può essere consumato anche nelle stagioni successive senza alcun limite. Il programma scalerà in automatico il credito disponibile mano a mano che la società emetterà nuove patenti giornaliere.

Non sarà consentito l’emissione di patenti giornaliere in assenza di credito disponibile.

La patente giornaliera si può rilasciare solo a nuovi tesserati (almeno per il momento). Vi prego di divulgare la presente.