NEWS

SQUADRA COPPA DEL PRESIDENTE PIAZZA DI SIENA

📁 Circolari, Comitato Regionale, Discipline Olimpiche, In evidenza, News 🕔08.maggio 2018
SQUADRA COPPA DEL PRESIDENTE PIAZZA DI SIENA

Si sono concluse domenica a Napoli Presso il Circolo Ippico “Cavaliere Country Club” le gare di selezione per la rappresentativa regionale alla Coppa del Presidente – Trofeo Challenge “Bruno Scolari” che si svolgerà il 26 ed il 27 Maggio a Piazza di Siena.
La classifica vede al 1^ posto SARA MOLFETTA con TITOCTAC NOTUM D’ACHERONTE (C.I. Brancasi, istr. Piero Monaco) con 64 punti, al 2^ posto ex aequo con 56 punti si sono classificate ILARIA MILELLA con NIGHTLEGEND (C.I. G.De Trizio, istr. Davide Francesco Cantatore) e VERONICA LUCCARELLI con GRANZ CLEMENTINE (C.I. Giuliana, istr. Alessia Lucchese), al 4^ posto con 52 punti MARTINA NARDINI con ELIAS VAN DE VRIJENAKKER (C.I. Scuderia Terra degli Ulivi, istr. Paolo De Padova), al 5^ posto con 36 punti SIMONE SANTORO con GRYON (C.I. Parco di Mare, istr. Quirico Santoro), il 6^posto è di FRANCESCARITA GUARDAVACCARO con LOHEN BOY >(C.I. G.De Trizio, istr. Davide Francesco Cantatore), al 7^ posto ex aequo con un totale di 28 punti ALESSIA GINEVRA INVERARDI con LORNETCHIN V (C.I. Scuderia Terra degli Ulivi, istr. Paolo De Padova)e AURORA GUARAGNO con HORGINTO (C.I. Oasi del Cavallo, istr. Giovanni Negro), al 9^ posto con 24 punti ANGELO MILELLA con CAMILLA DELLE PIETRAIE (Circolo Barese di Equitazione, istr. Pietro Milella).
Secondo il regolamento approvato dal C.R. e il programma della manifestazione, i primi quattro binomi classificati formeranno la squadra mentre il 5^ partirà a titolo individuale, ma nel secondo percorso potrà subentrare nella squadra in sostituzione di altro binomio secondo le volontà del Capo Equipe.

In allegato il programma delle gare nazionali in programma a Piazza di Siena
Programma Gare Nazionali Piazza di Siena 2018-3

Share this article with friends